Ieri a Padova, presso il centro Sportivo Brentelle, si è svolto il Campionato Regionale Veneto e la 3°prova di Coppa Italia di arrampicata sportiva nella specialità Lead.
I nostri atleti che si allenano presso la sala boulder "Area 57 JM" si sono fatti valere e hanno dimostrato il loro potenziale a questa importante tappa di Coppa Italia.
Francesco Vettorata atleta dell'ASD X-Fighter Team e Lisa De Martini si aggiudicano il titolo di Campioni Regionali Veneti di arrampicata sportiva nella specialità Lead.
Inoltre Francesco Vettorata si posiziona al 2°posto alla 3°tappa di Coppa Italia Lead alle spalle di Stefano Ghisolfi, Fiamme Oro, per il risultato della semifinale in quanto entrambi gli atleti sono riusciti a raggiunger il top in finale.
Con questa tappa di Coppa Italia termina il circuito di Coppa Italia generale che vede Francesco Vettorata classificarsi al 3°posto partecipando a sole 2 tappe su 3.
In campo femminile vittoria per l'atleta del Corpo Forestale dello Stato Jenny Lavarda, che si allena assiduamente presso la sala boulder "Area 57 JM" davanti all'atleta aostana Martina Blanchet e all'atleta torinese Claudia Ghisolfi delle Fiamme Oro.
E ora via con gli allenamenti per i prossimi appuntamenti che vedranno Francesco Vettorata e Jenny Lavarda impegnati alla Coppa del Mondo Lead a Puurs in Belgio il prossimo weekend ... in bocca al lupo ragazzi.
Nessun commento:
Posta un commento